Dopo anni di lavorazioni in ambito e-learning ed interviste video, Wider View ha deciso di dedicare uno spazio tutto suo allo strumento che rivoluziona la vita del video maker.

Vai su GobboElettronico.it

Hai presente i vetri delle stanze per gli interrogatori dell’FBI nei film americani? Si dai! Quelli da cui la polizia segue gli interrogatori ai criminali senza farsi vedere. Ecco, è proprio quel tipo di vetro che è stato montato sul Gobbo Elettronico, da una parte l’intervistato vede il riflesso del testo da leggere, dall’altra, la telecamera vede solo l’intervistato. Figo no?

Scopri lo specchio delle meraviglie

Il claim di Gobbo Elettronico “Scemo chi non legge” è nato per enfatizzare l’enorme vantaggio nell’utilizzo del macchinario per determinati tipi di prodotti audiovisivi.
Quando è previsto che un soggetto debba recitare un testo guardando in macchina da presa, la presenza di un teleprompter dimezza i tempi di produzione, perché il soggetto non dovrà far altro che leggere il testo sullo specchio, mentre dall’altra parte la camera riprenderà un’interpretazione molto naturale.

Non fare lo scemo!

Offerta e Prezzo

L’idea è quella di migliorare la vita (lavorativa) del video maker e guidarlo verso un prodotto visivo di migliore, per questo abbiamo sviluppato il servizio su 3 livelli: base, intermedio e pro.

Kit Base: ti diamo il teleprompter e fai tutto tu.
Kit Intermedio: te lo portiamo, te lo montiamo, te lo gestiamo e quando è tutto finito ce ne andiamo.
Kit Pro: Scrivi i testi e procura un attore, tutto il resto lo facciamo noi.

Vedi i prezzi