COS’È WIDER VIEW

Wider View è un’agenzia creativa con base a Roma. È il punto di incontro tra contenuto creativo e strategia. È la scelta delle imprese che vogliono consolidare la loro immagine e acquisire nuovi clienti nelle burrascose acque del web.

Scegliere Wider View vuol dire fare affidamento su tempi di realizzazione rapidi, un linguaggio visivo coerente e realizzato su misura per ogni cliente, integrazione e coordinamento, supporto creativo strategico e un approccio fresco e fluido focalizzato sulla qualità di ogni servizio. Siamo giovani e appassionati, sempre aggiornati sulle costanti innovazioni del settore e al passo con i 

trend del momento per realizzare progetti che ci permettano di crescere e renderci orgogliosi. Ci piace considerarci “artigiani visivi” perchè ogni nostro prodotto è pensato, confezionato su misura e discusso con il cliente in ogni sua fase realizzativa. Non mettiamo mai limiti a quello che si può creare visivamente e il nostro cliente ideale è appassionato almeno quanto noi!

UNA VISTA PIÙ AMPIA

C’erano una volta 4 ragazzi tutta creatività che, compiendo numerosi viaggi, miglio dopo miglio,
affinarono i propri talenti. Chi affrontando le temibili insidie di uno shooting fotografico,
chi sopportando notti insonni per consegnare in tempo quell’ultimo sito web, chi combattendo tra le fila
di altre agenzie per la nobile causa di un’efficace brand identity e chi, navigando in mare aperto,
ha affrontato e superato in solitudine le inenarrabili sfide di un set cinematografico.

Finchè, un bel giorno, il destino fece convergere le loro rotte, e i quattro si trovarono a combattere fianco a fianco
l’ennesima battaglia: curare la comunicazione di un intrepido navigatore.
Essi compresero di condividere gli stessi valori e gli stessi obiettivi e che, per vincere, la creatività allo
stato grezzo doveva essere guidata e valorizzata da una solida strategia.
Decisero quindi di erigere un faro. Luce e ingegno, creatività e metodo:
esso era emblema di una visione più ampia delle cose e del processo creativo.

Da quel momento in poi, il faro radunò intorno a sé numerosi avventurieri e tutt’ora
illumina la rotta di tanti intrepidi navigatori.

DA UN’IDEA DI

Federico Sunzini

Sabrina Mencarelli

Flavio Lenoci

Veronica Arganese

WORKFLOW

about
1. Briefing

Conosciamoci! Raccontaci chi sei e che obiettivi hai, siamo tutt’orecchi! E' il primo passo per iniziare la nostra collaborazione.

about
2. Strategia e Brainstorming

Questo è il momento magico in cui analisi e valutazioni diventano strategia. Nascono le idee: il faro si accende!

about
3. Creazione

Una meta, mille strade per raggiungerla. Noi le studiamo tutte ma percorriamo solo quella migliore.

about
4. Monitoraggio

Teniamo tutto sotto controllo: se il vento cambia, cambiamo l’assetto, non la rotta, così da mantenere le nostre vele sempre gonfie.

about
1. Briefing

Conosciamoci! Raccontaci chi sei e che obiettivi hai, siamo tutt’orecchi! E' il primo passo per iniziare la nostra collaborazione.

about
2. Strategia e Brainstorming

Questo è il momento magico in cui analisi e valutazioni diventano strategia. Nascono le idee: il faro si accende!

about
3. Creazione

Una meta, mille strade per raggiungerla. Noi le studiamo tutte ma percorriamo solo quella migliore.

about
4. Monitoraggio

Teniamo tutto sotto controllo: se il vento cambia, cambiamo l’assetto, non la rotta, così da mantenere le nostre vele sempre gonfie.